Giochi San Valentino: anche Cut the Rope si aggiorna

cut the rope giochi san valentinoAnche Cut the Rope si aggiorna entrando a far parte dei giochi dedicati a San Valentino. Il gioco mobile molto divertente, che ha ottenuto un grandissimo successo nel corso dei mesi passati, otterrà presto un nuovo aggiornamento che sarà disponibile su App Store di Apple che permetterà agli utenti di vivere una rinnovata esperienza videoludica alle prese con un gioco puzzle molto coinvolgente. Per chi non conoscesse bene il gioco (e in questo caso, cosa aspettate a scaricarlo?) è da ricordare che Cut the Rope stupisce e coinvolge per il suo gameplay semplice ma allo stesso tempo molto ben progettato.

L’obiettivo del gioco per iPhone, utilizzabile pienamente anche sui dispositivi mobili di Apple iPod Touch e iPad, è quello di far arrivare una pallina colorata all’interno della bocca di una rana affamata, che non aspetta altro di mangiare. Per farlo dovremo divertirci a tagliare la corda, nel senso letterale dell’espressione.
 
Con rapidi movimenti delle dita, al punto giusto, riusciremo a spezzare le corde che trattengono la sfera colorata, cercando di effettuare il giusto percorso per farla arrivare correttamente a destinazione. Il gioco portatile risulta divertente anche perché ci mette a disposizione tantissimi livelli e schemi di gioco con gradi di difficoltà diversi, in costante aumento.
 
Già da oggi è disponibile questo interessante update a tema San Valentino di Cut the Rope, il gioco iPhone di Chillingo. Risulta evidente che l’aggiornamento per il gioco avrà ben 25 inediti livelli a disposizione. Il videogame Cut the Rope nel corso del tempo ha ricevuto update anche nella versione HD per iPad.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy