Dead Rising 2: data di uscita del dlc Case West

dead rising 2 case westDead Rising 2 ha delle nuove informazioni per quanto riguarda Case West, il nuovo dlc espansivo che verrà presto rilasciato per il videogame. Le novità riguardano in particolare proprio la data di uscita del pacchetto espansivo per il videogioco, che è il secondo dlc di Dead Rising 2 dopo Case Zero, anche se i due pacchetti espansivi presentano delle caratteristiche di gioco molto differenti. Comunque chi attende il pacchetto espansivo in questione, non dovrà farlo ancora per molto tempo, visto che l’uscita è praticamente imminente. Vediamo per quando è prevista l’uscita di Case West.

Case West è stato annunciato dall’azienda di produzione qualche mese fa. Era il 15 settembre quando gli appassionati giocatori di Dead Rising 2 hanno appreso dell’esistenza di questo nuovo dlc dedicato al videogame in questione.
 
In questo dlc di Dead Rising 2 potremo vivere un’avventura con Frank West come protagonista, il personaggio che ritorna dopo le avventure di Dead Rising. La trama riprendere delle azioni che temporalmente si devono collocare dopo ciò che è stato visto in Dead Rising 2.
 
E in questo pacchetto espansivo per Dead Rising 2 è presente in modo molto rilevante una modalità multiplayer che metterà alla prova i videogiocatori in delle sfide molto avvincenti in un percorso di gioco coinvolgente.
 
Dead Rising 2: Case West sarà disponibile per l’acquisto a partire da lunedì 27 dicembre, in esclusiva per la piattaforma di gioco Xbox 360. Il costo del dlc espansivo per il gioco è di 800 Punti Microsoft. Non ci resta altro da fare che attendere quindi per altre due settimane, per avere a disposizione il nuovo dlc per Dead Rising 2.

Impostazioni privacy