Dead Rising 2: posticipata la data di uscita

dead rising 2 data uscitaC’è un ritardo nell’uscita di Dead Rising 2. Sappiamo bene che la notizia non farà di certo piacere a coloro che attendono con impazienza il videogioco in questione. Per fortuna il ritardo non sarà di troppo tempo, ma purtroppo è comunque un mesetto in più da attendere per poter avere tra le mani il videogame appartenente alla relativa serie di successo. Dead Rising 2 ci metterà a disposizione una nuova storia che costituirà il proseguimento delle vicende del primo capitolo. Stavolta il protagonista sarà Chuck Greene, a differenza del primo personaggio che abbiamo trovato in Dead Rising, di nome Frank West.

Chuck dovrà muoversi all’interno della città di Fortune City, un nome molto interessante che però contrasta in realtà con la trama del videogioco, dato che il nostro protagonista avrà l’obiettivo di proseguire nel percorso di gioco di Dead Rising 2 tentando di bloccare il fantomatico virus che avevamo già incontrato durante il primo capitolo e che Frank non era riuscito a fermare.
 
Insomma, ancora una volta sarà compito nostro accompagnare il protagonista nel cammino di gioco in Dead Rising 2 per trovare una soluzione al problema che affligge la città che costituisce l’ambientazione principale del videogame, che in realtà riprende praticamente le caratteristiche della città di Las Vegas.
 
Tornando sulle date di uscita del gioco, sono da notare i vari ritardi annunciati da parte dell’azienda di produzione Capcom. In Europa dal 3 settembre l’uscita è stata spostata al 1 ottobre. Negli Stati Uniti invece dal 31 agosto è stata posticipata al 28 settembre.
 
Non ci resta altro da fare quindi che attendere ulteriori informazioni sul videogioco Dead Rising 2 che sicuramente verranno rese disponibili nei prossimi mesi.

Impostazioni privacy