Dead Rising 2: Case West – annunciato un nuovo dlc

dead rising 2 contenuto aggiuntivoDead Rising 2 si arricchirà di un nuovo prodotto software che sarà un vero e proprio contenuto aggiuntivo per il prodotto videoludico. Il gioco in questione è un ottimo prodotto per il genere al quale appartiene e sicuramente questi apprezzamenti sono dimostrati dal successo che ha ottenuto il primo pacchetto di contenuti che ha fatto da prequel al gioco. Vediamo dunque nel dettaglio le specifiche novità riguardanti questo nuovo dlc, il quale ci farà immergere sicuramente con grande coinvolgimento nello stile tipico delle avventure che la trama principale del gioco ci presenta.

Bisogna inizialmente partire dal titolo di questo nuovo prodotto videoludico scaricabile. Il dlc, che per molti si configura addirittura non come un’espansione, ma piuttosto come un seguito vero e proprio del secondo episodio, si chiamerà Dead Rising 2: Case West ed è stato annunciato proprio in queste ore dall’azienda di produzione Capcom.
 
Le novità che verranno introdotte all’interno di questo prodotto aggiuntivo per Dead Rising 2 sono davvero tante, anche se ancora non sono state tutte rivelate con maggiori dettagli.
 
Grazie alla storia contenuta in Dead Rising 2: Case West ci ritroveremo a vivere un’avventura che prenderà spunto dalla trama del secondo capitolo della serie per collegarla in qualche modo a ciò che abbiamo visto nel primo episodio della saga videoludica in questione.
 
Tutto questo ci sarà molto utile nel momento in cui avremo la necessità di riscoprire alcune avventure del passato per proseguire nel percorso di gioco che questo prodotto basato su Dead Rising 2 ci mette a disposizione. Il contenuto aggiuntivo Case West, non appena sarà pronto per l’uscita, sarà disponibile esclusivamente per la console di gioco Xbox 360 di Microsoft.

Impostazioni privacy