Civilization V: uscita l’edizione dello strategico per Mac

Finalmente Civilization V, il videogioco strategico tanto apprezzato, è disponibile anche su sistemi operativi Mac. La novità era stata annunciata parecchio tempo fa e finalmente tutto è stato realizzato e messo a disposizione dei videogiocatori. Chi possiede un sistema operativo di casa Apple potrà quindi adesso utilizzare il videogioco di strategia all’interno del Mac OS, senza alcun problema di incompatibilità. Il software videoludico infatti è utilizzabile in questa nuova versione anche sulle piattaforme dell’azienda di Cupertino, per la gioia di tutti gli appassionati giocatori della serie di videogiochi.

Non ci sono ovviamente delle novità per quanto riguarda i contenuti che presenta il prodotto videoludico. Civilization V per Mac è infatti uguale alla versione per piattaforma pc e finalmente potrà essere utilizzato su entrambi i sistemi operativi (Windows e Mac OS) senza alcuna difficoltà.
 
L’offerta dedicata a Civilization V è estremamente interessante, dato che anche coloro che hanno acquistato già il videogame strategico in edizione pc e che possiedono un computer con sistemi Mac possono ottenere in modo completamente gratuito anche una copia del videogioco per Mac.
 
Questo significa che si potrà continuare senza problemi a giocare sull’altro computer, sincronizzando dati di gioco e continuando le partite dal punto in cui le avevamo lasciate su Windows. Civilization V per Mac può essere acquistato naturalmente dalla piattaforma Steam, che da parecchi mesi ha un client software per scaricare i giochi installabile anche sui sistemi operativi della Mela. Quindi, buon download a tutti!

Impostazioni privacy