Civilization V: oggi in uscita due espansioni

civilization v gioco strategiaIl gioco di strategia Civilization V si arricchisce da oggi di due nuovi contenuti aggiuntivi che faranno senza dubbio la felicità di coloro che hanno acquistato o acquisteranno il videogame in questione. Il prodotto videoludico appartenente alla serie Civilization di Sid Meier infatti ha a disposizione ben due pacchetti aggiuntivi, due vere e proprie espansioni che aggiungeranno dei contenuti extra al prodotto videoludico originario. Vediamo quindi nel dettaglio cosa riguardano queste due espansioni che sono state annunciate dall’azienda di produzione del videogioco.

Già i nomi assegnati ai due pack espansivi per Civilization V dovrebbero farci capire immediatamente di cosa si tratta nello specifico. Infatti le due nuove espansioni per il gioco di 2K Games si chiamano “Mongols Civilization and Scenario Pack” e “Babylonian Civilization Pack”.
 
Nuove civiltà quindi a disposizione dei videogiocatori, che potranno arricchire ancora di più la propria esperienza di gioco grazie a questi due nuovi software videoludici che si andranno ad aggiungere alla dotazione standard dei contenuti presenti nel videogioco Civilization V.
 
Con la prima espansione gli utenti di Civilization V avranno a disposizione l’impero mongolo con Gengis Khan. Questo pacchetto aggiuntivo per il videogame strategico è disponibile in modo completamente gratuito.
 
Il secondo dlc invece ci introduce al mondo di Nabucodonosor II e dell’impero babilonese, una scelta che sicuramente sarà apprezzata dai giocatori. Questo pack per il gioco ha un costo di 4,99 dollari ed entrambi i contenuti sono disponibili proprio a partire dalla giornata di oggi.

Impostazioni privacy