Civilization V: le novità del gioco strategico

[galleria id=”1223″]Finalmente dopo l’attesa i videogiocatori appassionati degli strategici possono passare interi pomeriggi tentando di conquistare a suon di battaglie i territori nemici grazie a Civilization V. Chi conosce molto bene la serie sa, anche senza averci ancora giocato, che si tratta di un prodotto videoludico estremamente interessante. Ne abbiamo parlato spesso nel corso dei mesi passati, aspettando l’uscita, e le impressioni sono tutte altamente positive. Anche perché le novità che vengono introdotte all’interno di questo nuovo episodio della saga di videogiochi strategici sono davvero tante e tutte molto coinvolgenti.

Finalmente, dicevamo, Civilization V arriva su piattaforma computer. Il videogioco è disponibile da qualche giorno per l’acquisto e introduce all’interno della serie di giochi appartenente al genere degli strategici delle innovazioni molto originali, che comprendono inedite mappe, novità nella gestione degli elementi del gioco e tanto altro.
 
Anche l’interfaccia di gioco di Civilization V è stata rinnovata, in modo da rendere la nostra esperienza videoludica molto originale e maggiormente immediata nelle scelte che andremo ad effettuare. Come potete vedere dalle immagini del gioco che trovate nella fotogallery in alto a questa notizia, si tratta di novità che vanno ad aggiungere degli importanti elementi innovativi ed originali anche alla grafica di Civilization V.
 
Tutto questo quindi diventa molto interessante per chi è un appassionato del genere e vuole trascorrere qualche ora con questo nuovo prodotto videoludico per piattaforma computer con sistemi Windows. Per restare aggiornati anche su Civilization V, continuate a seguire Games4All! Avete già visitato la nostra pagina su Facebook?

Impostazioni privacy