Civilization V: data di uscita della versione demo

civilization v demoMentre si parla di offerte che riguardano la versione Complete di Civilization IV in edizione Games on Demand di Microsoft, arrivano nuovi dettagli relativamente alla versione dimostrativa del nuovo episodio della serie strategica che è previsto in uscita per settembre. Civilization V è un prodotto videoludico molto atteso dai videogiocatori, che sperano in un’esperienza di gioco totalmente rinnovata grazie alle numerose novità che verranno introdotte all’interno di questo nuovo videogioco. Sid Meier’s Civilization V, siamo sicuri, non deluderà neanche la parte del pubblico maggiormente esigente.

Vi avevamo parlato tempo fa della versione dimostrativa di questo nuovo capitolo. La demo di Civilization V era prevista in uscita sempre a settembre, ma in un periodo precedente rispetto all’uscita definitiva ed ufficiale del prodotto videoludico in versione completa.
 
Adesso però, molto probabilmente per dei ritardi nella produzione, l’azienda che produce il gioco è stata costretta a rimandare la data nella quale sarà disponibile l’edizione di prova di Civilization V al giorno in cui sarà messo in commercio il gioco di base.
 
Questo quindi significa che gli utenti potranno provare Civilization V a partire dal 21 settembre. Naturalmente questo sarà positivo per noi videogiocatori europei, che potremo avere a disposizione la versione dimostrativa del gioco tre giorni prima dell’uscita definitiva, prevista per il 24 settembre.
 
Nell’attesa di poter mettere le mani su questo nuovo episodio, ricordiamo che è disponibile in un’offerta limitata nel tempo la versione Complete di Civilization IV in Games on Demand, che integra il gioco di base e due espansioni. Il gioco si può acquistare a 9,99 dollari.

Impostazioni privacy