Civilization IV: in offerta su Games on Demand

civilization iv completeNell’attesa dell’uscita del prossimo episodio della serie strategica tanto apprezzata in tutto il pianeta, lo strategico Civilization IV si arricchisce di una nuova offerta promozionale che permetterà ai videogiocatori di ottenere il prodotto videoludico ad un prezzo scontato, in un’offerta che ovviamente ha un periodo di tempo limitato. Stiamo parlando dell’edizione Complete del videogioco strategico, che oltre al gioco di base include anche dei contenuti aggiuntivi molto interessanti capaci di migliorare nettamente l’esperienza di gioco che il prodotto riesce ad offrire agli utenti che lo utilizzano.

Si tratta dell’edizione del gioco messa a disposizione attraverso il servizio di Microsoft Games on Demand. Chi utilizza questa piattaforma per giocare potrà avere la possibilità di ottenere ad un prezzo molto basso rispetto all’originale Civilization IV Complete.
 
Questa versione del gioco strategico integra nello stesso pacchetto l’originale Civilization IV, oltre a due espansioni molto interessanti: Beyond the Sword, che consente di giocare in dodici inediti scenari di gioco con avventure estremamente interessanti in differenti periodi storici, e Warlords, che in sei scenari consente ai videogiocatori di incontrare personaggi importanti dal punto di vista della storia militare.
 
L’offerta, che terminerà il prossimo mercoledì 1 settembre, prevede un abbassamento del costo del prodotto videoludico da 39,99 dollari a 9,99 dollari. Uno sconto notevole e molto interessante che sicuramente permetterà a molti utenti di acquistare Civilization IV con maggiore facilità e spendendo molto di meno.

Impostazioni privacy