Civilization V: versione demo a settembre

Si parla davvero tanto in questi giorni di Civilization V. Il prossimo capitolo della serie videoludica strategica arriverà tra non molto tempo nelle nostre piattaforme di gioco e nel frattempo continuano a farsi sempre più interessanti le informazioni che arrivano nel corso delle settimane e che arricchiscono le aspettative sul videogioco strategico da parte degli utenti che lo attendono con molta impazienza. L’ultima novità al riguardo ad esempio è molto curiosa e ne abbiamo parlato poco tempo fa, quando è stata portata a conoscenza dei videogiocatori di tutto il mondo e si è diffusa nel giro di poco tempo sulla rete.

Si tratta della proclamazione della festa nazionale in Maryland dedicata a Civilization V e a Sid Meier, che risiede proprio in questo Stato. L’iniziativa sembra essere piaciuta a tantissimi che seguono la serie da tantissimo tempo.
 
E, mentre nascono dei progetti curiosi come questo, arrivano delle altre informazioni inerenti al videogioco della serie Civilization. Il nuovo capitolo della serie strategica infatti sarà a disposizione dei videogiocatori che vorranno provarlo prima della sua uscita definitiva attraverso una versione dimostrativa che risulterà sicuramente molto interessante e coinvolgente per coloro che vogliono sperimentare le nuove funzionalità del gioco prima di procedere ad acquistarlo.
 
La demo di Civilization V sarà rilasciata dalla casa di produzione del gioco durante il mese di settembre, ovviamente prima dell’uscita del prodotto videoludico, in arrivo il 24 settembre in Europa, pochi giorni dopo rispetto all’uscita sul mercato videoludico americano.

Impostazioni privacy