Civilization V: data di uscita dell’edizione speciale

Civilization, la serie videoludica molto amata da un grandissimo numero di appassionati videogiocatori, si è presentata da sempre molto bene con i suoi prodotti videoludici che permettono di gestire in tutti gli aspetti una civiltà per farla sviluppare nel corso di diverse epoche, con tutte le conquiste territoriali del caso e mettendo a punto tutte le procedure necessarie per fare in modo che il nostro popolo sia sempre contento delle nostre azioni. Sid Meier’s Civilization V, questo il nome completo del prossimo capitolo della saga videoludica, sarà disponibile dal prossimo mese di settembre.

Abbiamo recentemente parlato nei dettagli della data di uscita del prodotto videoludico Civilization V, attraverso un articolo che riportava l’annuncio effettuato da parte dell’azienda di produzione del videogioco molto atteso da parte degli appassionati fans.
 
Adesso però si torna a parlare del videogame, a causa dell’annuncio ufficiale riguardante l’edizione speciale dell’applicazione videoludica. Si tratta di una versione particolare e molto originale del videogame Civilization V, che mette a disposizione di coloro che l’acquisteranno anche dei contenuti aggiuntivi speciali, oltre al gioco nella sua versione standard.
 
L’edizione speciale di Civilization V sarà disponibile per l’uscita a partire dal prossimo 24 settembre, quindi nello stesso periodo di tempo della disponibilità dell’edizione normale del prodotto videoludico. L’edizione speciale del videogioco contiene, oltre al gioco, il cd con la colonna sonora ufficiale, il dvd con il “dietro le quinte”, un libro di 180 pagine e delle miniature in metallo dedicate al gioco.

Impostazioni privacy