Civilization V: data di uscita ufficiale

Tutti conosciamo la serie gestionale Civilization. Si tratta di un insieme di videogiochi che ci permettono di scatenare le nostre “manie di grandezza”. Il nostro compito sarà infatti quello di prendere in mano il destino di una intera civiltà. Dovremo gestire tutto ciò che ha a che fare con il nostro popolo nel periodo temporale in cui la storia sarà ambientata. Dovremo tentare di effettuare tutte le scelte più opportune per far migliorare la civiltà che controlliamo e per farla evolvere all’interno di un percorso di gioco che attraversa varie epoche in diversi periodi di tempo molto interessanti e coinvolgenti.

Insomma, il nostro obiettivo sarà quello di tenere sotto controllo la condizione di vita della nostra civiltà, per permetterne il miglioramento e l’evoluzione in diverse epoche storiche che rispecchiano i periodi di tempo realmente accaduti nel corso della storia del nostro pianeta.
 
Civilization aggiunge a queste caratteristiche anche un insieme di tattiche e di strategie per migliorare la situazione della civiltà che controlliamo e gestiamo. Il nuovo episodio, che sarà in uscita tra qualche mese, si chiamerà Civilization V e la novità sensazionale per tutti i fans del gioco e della serie videoludica è che è stata stabilita una data di uscita per il videogame.
 
L’azienda di produzione dell’applicazione videoludica ha infatti annunciato che il videogioco per piattaforma pc sarà disponibile per l’acquisto il prossimo 21 settembre per quanto riguarda gli Stati Uniti e tre giorni dopo, il 24 settembre, nel continente europeo. Attendiamo quindi fiduciosi il nuovo videogioco, per poterlo provare in prima persona.

Impostazioni privacy