Civilization V e gli altri videogiochi della settimana

Un’altra settimana è appena iniziata e ci aspettano nei prossimi giorni tanti prodotti videoludici da acquistare, dedicati a tutti gli utenti, visto che appartengono a generi videoludici molto diversi che accontenteranno i gusti di numerosi videogiocatori. Andiamo con ordine, partendo da videogiochi come Civilization V. Si tratta, come sicuramente saprete, di uno strategico che ci consentirà di entrare a far parte di un’esperienza di gioco davvero singolare, attraverso nuove regole da seguire e una grafica migliorata, insieme alle novità che riguardano le caratteristiche tecniche e contenutistiche del gioco per piattaforma computer.

Allontanandoci un po’ dagli strategici e dai gestionali passiamo direzionarci verso Julia: Innocent Eyes, un’avventura che ci terrà impegnati per molte ore per cercare di arrivare al termine del percorso di gioco che la trama ci mette a disposizione. Il videogioco per computer sarà disponibile a partire dal prossimo venerdì, 24 settembre.
 
Sempre durante la settimana, se amiamo i giochi di guida non possiamo non rivolgerci verso due titoli estremamente entusiasmanti per chi è un appassionato del genere videoludico. Si tratta di F1 2010 per computer, PlayStation 3 e Xbox 360, il quale non ha bisogno di presentazioni, e di Test Drive Unlimited 2, anch’esso disponibile per le tre piattaforme di gioco appena nominate.
 
Azione e avventura arriveranno sempre venerdì prossimo anche per piattaforma Nintendo Wii. Sulla console videoludica giapponese potremo utilizzare il videogame Batman: The Brave and The Bold, un’avventura dedicata al supereroe che tutti conosciamo e ad altri personaggi dei fumetti.

Impostazioni privacy