Batman The Brave and The Bold: dal 24 settembre disponibile in Italia

La Warner Bros Interactive Entertainmet con un comunicato ufficiale ha fissato al 24 settembre l’uscita su solo italiano di Batman The Brave and The Bold, tie in della popolare serie a cartoni animati che vede come protagonista il cavaliere oscuro ed alcuni suoi colleghi ed amici supereroi. Fortunatamente si tratta solo di un piccolo ritardo rispetto all’uscita del gioco in Nord America ed Asia ove è dipsonibile già da ieri, 7 settembre. Batman The Brave and The Bold è inoltre un’esclusiva per le console Nintendo, giacché uscirà sia per il Wii che per la console portatile piu venduta al mondo, il DS.

La Warner ha dato anche una ragione ai possessori di entrambe le console di acquistare tutte e due le versioni del gioco: collegando il Wii al DS sarà possibile sbloccare un nuovo personaggio, Bat Mite, che sarà possibile usare poi sulla console a due schermi.
 
Il comunicato della Warner conteneva anche dichiarazioni delle personalità che hanno contribuito alla creazione dell’action game. Ad esempio Samantha Ryan, Senior Vice President, Production and Development, Warner Bros. Interactive Entertainment, la quale ha sottolineato l’immediatezza del gioco e del suo gameplay:
 

Batman: The Brave and the Bold Il Videogioco amplia in maniera significativa la serie animata e consente si giocatori di tutte le età di giocare insieme e rivivere il cartone animato in maniera del tutto divertente ed accessibile. Con lo stile retrò dei disegni in 2D e il divertimento garantito da Batman e tutti gli altri personaggi, senza dimenticare il coinvolgente gameplay, i giocatori ameranno giocare a questo titolo insieme agli amici e alla loro famiglia

 
Batmna The Brave and The Bold permetterà poi anche a familglie intere di riunirsi davanti allo schermo per fruire della sua esperienza di gioco, grazie alla modalità multiplayer contenuta, due giocatori potranno cooperare per venire a capo dei quattro episodi contenuti.
 
L’appuntamento è fissato quindi per il 24 settembre, giorno per vestire ancora una volta maschera e mantello.

Impostazioni privacy