Julia: Innocent Eyes in tre episodi da settembre a novembre

julia innocent eyesFinalmente, dopo tanta attesa, sappiamo qualche informazione in più per quanto riguarda il videogioco Julia: Innocent Eyes. Si tratta di una nuova avventura grafica fino a questo momento annunciata e confermata per quanto riguarda la sua fase di progettazione e di sviluppo, ma mai concretamente arrivata ad un punto maggiormente certo. Adesso però il gioco viene ufficialmente annunciato per quanto riguarda la sua uscita definitiva, che avverrà in maniera episodica. L’avventura grafica infatti sarà suddivisa in tre episodi, che usciranno nel corso del prossimo autunno, da settembre a novembre. Vediamo quindi nei dettagli cosa ci dobbiamo aspettare da questo nuovo prodotto videoludico molto interessante.

Nell’ampio comunicato che è stato diffuso da parte dell’azienda di produzione viene spiegata nei dettagli la trama del videogioco, che vi riassumiamo in questa stessa notizia suddividendo le varie parti in base a ciascun episodio che verrà messo a disposizione nel corso dei prossimi mesi.
 
Cominciamo dal capitolo che verrà messo a disposizione per l’acquisto a partire dal 24 settembre. Qui prende avvio la trama del gioco, in cui il personaggio principale, il giudice Howard, scopre che sua figlia è stata uccisa. Il giudice e la moglie si trovavano in vacanza e rientrano prima perché non riescono a rintracciare la figlia, scoprendo quindi quanto è successo. A questo punto il tenente Webb e Julia inizieranno ad indagare.
 
Nel secondo episodio, in arrivo il 22 ottobre, continueranno le indagini alla scoperta di alcune prove essenziali. Alle indagini si unirà anche il sergente Irving. Il terzo capitolo dell’avventura sarà disponibile dal 26 novembre e vedrà anche la partecipazione di un nuovo personaggio, Leo Baxter. A questo punto continueranno le indagini e si arriverà ad un punto di svolta importante, che sicuramente non vi riveleremo adesso! Il videogioco sarà disponibile per piattaforma computer.

Impostazioni privacy