Civilization V: entro l’anno un’edizione per Mac

Civilization V di Sid Meier ha già raccolto ottimi successi nell’edizione per computer con sistemi Windows che gli utenti hanno potuto già acquistare nel corso delle passate settimane. E questo successo a quanto pare sarà replicato anche in un futuro non troppo lontano, visto che arrivano proprio in queste ore delle informazioni interessanti su quella che sarà una trasposizione del videogame strategico molto attesa. Si parla infatti dell’arrivo di un’edizione del videogioco Sid Meier’s Civilization V anche per computer con sistema operativo Mac di Apple. Un annuncio che sicuramente farà molto piacere a tanti.

Non sappiamo ancora di preciso quando sarà disponibile per l’acquisto nei negozi questa nuova versione di Civilization V. Ma, per quanto riguarda il periodo, sembra proprio che indicativamente il gioco strategico, secondo le indiscrezioni, sarà pronto per l’acquisto da parte dei videogiocatori entro le prossime festività natalizie.
 
Ci avviciniamo sempre di più quindi al momento in cui anche i possessori di un computer della Apple potranno mettere le mani su questa nuova versione del prodotto videoludico Civilization V, che conta davvero tantissimi appassionati.
 
Sicuramente tra qualche settimana sapremo qualcosa in più sulla questione riguardante l’uscita per Mac di Civilization V, visto il periodo di uscita del gioco che diventa praticamente imminente. Quando ci saranno ulteriori informazioni, sicuramente vi terremo aggiornati tempestivamente.
 
Per questo motivo, per sapere tutte le novità sull’argomento non dovrete fare altro che continuare a seguire gli aggiornamenti del nostro blog, anche attraverso la nostra pagina su Facebook e quella presente su Twitter.

Impostazioni privacy