Batman Arkham City: la mappa del gioco arriva su iPhone e iPad

batman arkham city mappa gioco iphone ipadSiamo affascinati dalle novità di Batman Arkham City? Allora questa mappa del gioco su iPhone e iPad è quello che fa per noi. Sicuramente, osservando le caratteristiche di questo nuovo videogame adventure, ci saremo accorti dell’immensa estensione dell’ambientazione del gioco. Le funzionalità del nuovo videogame ci propongono un ambiente grandissimo da esplorare e questo sicuramente è un ottimo elemento per quanto riguarda la longevità del videogame. Più ambientazioni possiamo esplorare, maggiore sarà il tempo da dedicare al videogioco e immenso sarà il divertimento nel corso dell’avventura.

Per questo motivo, se vogliamo orientarci al meglio all’interno della mappa di gioco proposta da Batman Arkham City, non possiamo fare altro che scaricare questa nuova applicazione disponibile per i dispositivi iPhone, iPod Touch e iPad, che ci consente di visualizzare tutti i dettagli relativi agli ambienti da visitare durante il percorso del nuovo gioco con Batman come protagonista principale.
 
L’applicazione mobile dedicata a Batman Arkham City si chiama Official Map App ed è stata creata da Dorling Kindersley. Si tratta di una interessante app che può essere scaricata al prezzo di 2,39 euro e che ci permette di avere a disposizione tutti i dettagli relativi all’ambiente di gioco.
 
Potremo così avere sempre sotto controllo la posizione di tutti i numerosissimi elementi di gioco collezionabili che sono sparsi in giro per l’ambiente del videogame, sia per quanto riguarda l’avventura di Batman che relativamente al percorso effettuato da Catwoman nel contenuto extra dedicato al videogioco. Possiamo scaricare Batman Arkham City Official Map App dall’App Store di Apple.

Impostazioni privacy