Batman Arkham City: un confronto tra le versioni PS3 e Xbox 360

Appassionati di Batman Arkham City? Volete avere a disposizione un confronto tra la versione per PS3 e quella per Xbox 360 del gioco adventure, prima di procedere all’eventuale acquisto del prodotto videoludico? Questo filmato fa per voi! Non dovete fare altro che vederlo con attenzione e cercare di trovare le differenze tra le due edizioni del gioco. Vi possiamo comunque anticipare fin da ora che sarà abbastanza difficile trovare delle caratteristiche grafiche notevolmente diverse tra le due edizioni del videogame, tanto atteso e finalmente disponibile proprio in questi giorni anche nel nostro Paese.

Batman Arkham City, seguito del primo celebre episodio della serie videoludica con Batman come protagonista principale, sicuramente riuscirà a conquistare, nel corso delle prossime settimane, tantissimi giocatori grazie ad un insieme di azioni coinvolgenti e ad un’avventura affascinante che ci porterà alla risoluzione di diversi segreti e di numerosi enigmi durante il percorso di gioco.
 
Il nuovo Batman Arkham City ci consentirà di vivere un’avventura avvincente, in entrambe le piattaforme di gioco da salotto di Sony e di Microsoft. Le due versioni del gioco sono state analizzate e confrontate da IGN, che ha prodotto il filmato sul gioco facendo notare che in realtà non ci sono moltissime differenze tra i due videogames per le differenti piattaforme di gioco.
 
Quindi adesso non abbiamo più scuse per non procedere all’acquisto del gioco. Siamo infatti sicuri che Batman Arkham City riuscirà a scrivere un pezzo della storia dei videogiochi moderni, dopo il grande successo ottenuto in passato dal primo capitolo, Batman Arkham Asylum.

Impostazioni privacy