Batman Arkham City ha finalmente una data di uscita anche per PC

Batman Arkham City finalmente ha a disposizione una data di uscita ben definita per quanto riguarda la versione del gioco per PC. Il prodotto videoludico arriva successivamente all’uscita del gioco su console anche su piattaforma computer. Ma non sarà disponibile contemporaneamente, visto che l’uscita su pc è stata fissata per il prossimo mese di novembre. Mentre fino a questo momento si parlava di una data generica, adesso finalmente abbiamo a disposizione una data di uscita maggiormente precisa. In questo modo sappiamo molto chiaramente quale data dovremo segnare sulla nostra agenda per correre ad acquistare il nuovo gioco adventure.

Batman Arkham City in edizione per computer sarà disponibile a partire dal prossimo 18 novembre. E’ questa la data di uscita ufficiale per il videogioco in versione pc, che di recente è stata rinviata. Non ci sono altre novità relativamente al nuovo gioco con Batman come protagonista.
 
Ciò che sappiamo in questo momento grazie anche alle novità che provengono dall’azienda di produzione del nuovo videogame è che avremo a disposizione una lunga e divertente avventura con i personaggi che conosciamo molto bene e il nostro compito sarà quello di guidare Batman nel percorso di gioco.
 
L’uomo pipistrello comunque arriverà anche sulle piattaforme videoludiche PlayStation 3 di Sony e Xbox 360 di Microsoft. L’uscita di Batman Arkham City è prevista per queste due console per domani, 21 ottobre. Solo qualche ora, quindi, e potremo immergerci nell’atmosfera del gioco. Attendiamo quindi di conoscere anche i vostri pareri sul gioco non appena avrete la possibilità di provarlo in prima persona.

Impostazioni privacy