Batman Arkham City: la data di uscita della versione PC è stata rinviata

Se aspettavate con impazienza Batman Arkham City nell’edizione per piattaforma computer, la vostra attesa sarà un po’ più lunga. L’azienda di produzione del videogame dedicato a Batman ha deciso di spostare infatti la data di uscita di questa versione del gioco d’avventura. Il cambiamento è relativo esclusivamente alla data di uscita di Batman Arkham City per computer con sistemi Windows. Le versioni del gioco con Batman come protagonista dedicate alle console PS3 e Xbox 360 arriveranno invece regolarmente nel periodo di uscita previsto in precedenza.

Non sappiamo ancora per quale ragione la casa di produzione del prodotto videoludico abbia deciso di rimandare la data di uscita di Batman Arkham City per PC. L’azienda publisher del videogioco non ha rilasciato ancora delle dichiarazioni al riguardo per spiegare i motivi di questa scelta.
 
In ogni caso se abbiamo un computer e vogliamo avere la possibilità di giocare in prima persona al nuovo videogioco con Batman come protagonista principale dovremo attendere qualche settimana in più dopo l’uscita del titolo per le due console da salotto di Sony e di Microsoft.
 
Batman Arkham City per computer sarà infatti disponibile per l’acquisto a partire dal prossimo mese di novembre, il mese successivo a quello che vedrà finalmente l’uscita del titolo per console. Le tre versioni quindi non saranno disponibili contemporaneamente, ma la data di uscita varia per l’edizione PC del gioco d’azione. Dovremo quindi pazientare ancora per un po’ di tempo prima di poter provare personalmente il nuovo videogioco.

Impostazioni privacy