Batman Arkham City avrà anche un album con 12 brani

batman arkham city albumSe aspettate con impazienza Batman Arkham City, sappiate che tra qualche settimana avrete a disposizione anche uno splendido album musicale dedicato interamente al videogioco. Il gioco d’avventura con Batman come protagonista principale ispira infatti un album di brani che costituisce una vera e propria tracklist per il videogame. Gli appassionati della serie videoludica e del gioco in particolare potranno quindi rilassarsi ascoltando la propria musica preferita tratta dalle avventure del gioco in qualsiasi momento della giornata. Vediamo tutti i dettagli.

Quelle che saranno contenute all’interno del cd musicale dedicato a Batman Arkham City saranno delle canzoni molto interessanti, completamente a tema con il videogame, che riusciranno a coinvolgere tantissimi appassionati giocatori del videogame adventure.
 
Le musiche per l’album dedicato al gioco d’azione sono state create da artisti importanti come Black Rebel Motorcycle Club e chi acquisterà una copia dell’edizione da collezione di Batman Arkham City potrà avere a disposizione gratuitamente i dodici brani.
 
Ecco l’elenco delle tracce, sicuramente dei brani musicali tutti da ascoltare, presenti all’interno di Batman Arkham City The Album:
 
Panic! At The Disco “Mercenary”;
Coheed and Cambria “Deranged”;
The Duke Spirit “Creature”;
Black Rebel Motorcycle Club “Shadow On The Run”;
Blaqk Audio “Afterdark”;
Raveonettes “Oh, Stranger”;
Crosses “The Years”;
The Damned Things “Trophy Widow”;
Daughtry “Drown In You”;
The Boxer Rebellion “Losing You”;
Serj Tankian “Total Paranoia”;
A Place to Bury Strangers “In The Shadow”.

Impostazioni privacy