Batman Arkham City si potrà giocare una seconda volta

batman arkham city giocare seconda voltaBatman Arkham City si potrà giocare una seconda volta, successivamente alla fine della storia completa. La notizia in effetti risulta molto interessante, dal momento che tutto questo permetterà ai giocatori di vivere l’avventura dall’inizio, ma con degli aiuti molto utili. Quante volte, nel corso di una partita ad un qualsiasi videogioco, il vostro desiderio è stato quello di poter ripartire d’accapo con dei potenziamenti che avete guadagnato, per poter affrontare nuovamente le avventure al meglio? E’ quello che potrà essere effettuato (o almeno così sembra da alcuni dettagli) sul nuovo Batman Arkham City.

Il secondo capitolo della serie con Batman come protagonista principale ci permetterà di intraprendere un percorso di gioco, secondo quanto si può leggere in giro su internet, intenso e coinvolgente. E saremo aiutati anche da diversi strumenti che ci permetteranno di migliorare ulteriormente la nostra esperienza di gioco.
 
Grazie a Batman Arkham City infatti potremo usufruire anche di alcuni speciali obiettivi sbloccabili nel corso delle partite. Quando finiremo la storia, in particolare, un achievement ci consentirà di ricominciare nuovamente l’avventura con il nostro personaggio preferito. E lo faremo mantenendo il nostro protagonista, con relativi potenziamenti ottenuti nel corso del videogioco.
 
Un ottimo motivo per attendere con impazienza il nuovo Batman Arkham City, che ritorna dopo Arkham Asylum con una trama ed un gameplay davvero interessanti. Un prodotto da non perdere, considerando che saremo in presenza di un insieme di novità che risulteranno senza dubbio sensazionali.

Impostazioni privacy