In Batman Arkham City una relazione tumultuosa tra Batman e Catwoman

In Batman Arkham City ci sarà una relazione sentimentale tumultuosa tra Batman e Catwoman. I due protagonisti del videogioco infatti avranno una storia abbastanza complicata nel corso delle vicende che si ritroveranno ad affrontare con il nostro aiuto e grazie alle nostre decisioni. Non sarà infatti un rapporto facile tra i due personaggi, considerando che entrambi hanno, a seconda del proprio carattere, un modo differente di vedere le cose. Per questo motivo sarà molto interessante proseguire nella trama del gioco tenendo in considerazione tutte le vicende che si presenteranno davanti ai nostri occhi.

Sicuramente, come afferma la stessa azienda di produzione del nuovo Batman Arkham City, i due personaggi hanno da sempre avuto un carattere diverso, che li ha portati spesso ad essere in contrasto per quanto riguarda alcune precise decisioni.
 
Queste differenze nel modo di pensare le potremo notare quindi perfettamente anche all’interno del nuovissimo Batman Arkham City, un titolo molto atteso che costituisce un emozionante seguito del primo episodio di una serie fortunata, Batman Arkham Asylum.
 
Ecco le parole di Paul Dini, esponente dell’azienda di produzione del nuovo gioco, relativamente a questo inedito progetto molto atteso dagli appassionati che non mancherà di stupirci a partire dal momento della sua uscita ufficiale:
 

C’è sempre stata attrazione tra Batman e Catwoman ma nello stesso tempo anche un forte attrito, dato che i due applicano diverse metodologie per risolvere un caso. Per quanto possano essere vicini, Batman si colloca al fianco della legge, mentre Catwoman agisce al di sopra di essa.

Impostazioni privacy