Batman Arkham City avrà anche un contenuto esclusivo con Catwoman

batman arkham city contenuto esclusivo catwomanBatman Arkham City ci offrirà la possibilità di avere a disposizione anche un contenuto esclusivo che ha come protagonista Catwoman. La celebre donna gatto sarà quindi a nostra disposizione se acquisteremo una copia completa del nuovo videogame, in arrivo a breve. Grazie a questo contenuto aggiuntivo rilasciato dall’azienda di produzione riusciremo ad incrementare la nostra esperienza videoludica, dal momento che potremo sbloccare una nuovissima modalità di gioco molto interessante e coinvolgente che ci permetterà di vivere un’ulteriore esperienza di azione entusiasmante. Vediamo nello specifico di cosa si tratta.

Il contenuto esclusivo a disposizione degli utenti che acquisteranno Batman Arkham City ci permetterà di avere a disposizione una modalità di gioco aggiuntiva che potremo giocare nei panni di Catwoman. In questo modo sarà davvero interessante giocare utilizzando tutte le nuove caratteristiche di questa modalità presente in Batman Arkham City.
 
Il nuovo gioco con Batman come protagonista ci permetterà di affrontare delle azioni di gioco differenti all’interno di questa modalità dedicata a Catwoman. Si potranno infatti visitare quattro ambientazioni di gioco e una ulteriore sfida appositamente creata dal team di sviluppo.
 
Chi non volesse acquistare una copia a prezzo pieno del gioco e volesse orientarsi maggiormente verso una copia usata del videogame, può comunque ottenere la modalità con Catwoman, acquistandola a parte attraverso la rete. E’ infatti a disposizione un Pass Online che costa 800 Punti Microsoft o 7,99 euro a seconda della piattaforma di gioco scelta. Sicuramente un’ottima occasione.

Impostazioni privacy