Batman Arkham City molto probabilmente avrà un seguito

Batman Arkham City molto probabilmente avrà un seguito

batman arkham city seguito

Batman Arkham City con molta probabilità avrà un nuovo seguito in futuro. Le indiscrezioni cominciano ad arrivare addirittura prima dell’uscita ufficiale del secondo capitolo di quella che ha tutte le carte in regola per diventare una delle maggiori serie di successo degli ultimi tempi dal punto di vista delle innovazioni videoludiche. Gli appassionati dei giochi con Batman saranno felici di sapere che nel corso di un’intervista, Dax Ginn, esponente dell’azienda di produzione del videogame, ha dichiarato che la casa di sviluppo ha intenzione di continuare con i prodotti con Batman come protagonista.

“Finché ci saranno storie da raccontare, finché saremo certi di poterle fare al meglio, continueremo a creare giochi di Batman“. Sono queste le parole di Ginn, che fanno quindi ben sperare per il futuro della saga videoludica. Batman Arkham City quindi con tutta probabilità non sarà l’ultimo episodio della serie. Ricordiamo che Batman Arkham City sarà disponibile da novembre per PC e dal 21 ottobre per PS3 e Xbox 360.

224

Segui Games4all

Mer 05/10/2011 da in , , ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici