Su Batman Arkham City un nuovo video gameplay relativo all’abilità di volo di Batman

Se state aspettando Batman Arkham City, allora questo video gameplay è quello che fa per voi. Non potete perdere le nuove scene che sono state diffuse da parte dell’azienda di produzione relativamente al nuovo videogame con Batman come protagonista principale. E’ molto interessante immergersi ancora una volta all’interno dell’atmosfera di gioco offerta dal nuovo prodotto videoludico. Per questo motivo dobbiamo assolutamente visualizzare questo nuovo filmato del gioco, che ci permette di saperne di più in particolare sull’abilità di volo di Batman.

Il nostro eroe Batman, personaggio principale della trama di Arkham City, infatti nel corso dell’avventura ha a disposizione anche questa particolare possibilità di spostarsi da un luogo all’altro. Naturalmente si tratta di un volo vero e proprio, la possibilità che Batman avrà di spostarsi tra i tetti delle case dell’ambientazione del gioco.
 
Batman in Arkham City potrà volare utilizzando il suo mantello, dopo essere salito in alto grazie al rampino, un altro elemento fondamentale nella costruzione delle varie azioni di gioco che ci saranno offerte durante l’avventura e che dovremo effettuare per proseguire nella narrazione del titolo adventure.
 
Nell’attesa di poter usare in prima persona il nuovo Batman Arkham City non possiamo fare altro che gustarci questo nuovo video relativo al prodotto videoludico tanto atteso, seguito di un Batman Arkham Asylum che è riuscito a conquistare un grandissimo numero di giocatori in passato. Vediamo quindi le scene di gameplay che ci offre il filmato dedicato al videogioco, disponibile da novembre per computer e dal 21 ottobre per PS3 e Xbox 360.

Impostazioni privacy