In Batman Arkham City ci sarà anche il Cappellaio Matto

batman arkham city personaggio cappellaio mattoBatman Arkham City vedrà la presenza anche di un altro personaggio oltre a quelli presentati fino a questo momento dall’azienda di produzione del gioco. Si tratta del Cappellaio Matto, un personaggio molto cattivo che senza dubbio riuscirà a far movimentare ancora di più le azioni di gioco che ci ritroveremo ad affrontare nel corso della trama del videogame. Si tratta di un nuovo protagonista che farà parte della schiera dei nemici di Batman, e che darà del filo da torcere nel corso dell’avventura videoludica che, come sappiamo, sarà molto appassionante e coinvolgente. Vediamo tutte le novità.

Il prodotto videoludico con Batman come protagonista principale, come sappiamo bene, è molto atteso dalla comunità dei giocatori appassionati dei videogames adventure, dal momento che riuscirà ad integrare parecchie novità rispetto a quanto abbiamo avuto la possibilità di vedere all’interno del precedente episodio della serie videoludica, Batman Arkham Asylum.
 
E mentre si parla del possibile futuro della serie e del possibile seguito del nuovo Batman Arkham City, la casa di produzione del gioco ha voluto offrire una nuova possibilità ai giocatori per visualizzare un’anteprima di cosa li attende a partire dal prossimo 21 ottobre, data di uscita del videogioco con Batman nelle versioni per PS3 e Xbox 360 (su PC il gioco uscirà a novembre).
 
Si tratta del Cappellaio Matto, il nuovo personaggio che risulterà sicuramente dal carattere cattivo e che affronterà degli studi sul controllo mentale degli uomini e degli animali. Sarà molto interessante vederlo all’opera durante il percorso di gioco che Arkham City ci offrirà.

Impostazioni privacy