Xbox 360: nel 2012 giochi gratis su Xbox Live?

xbox 360 giochi gratis xbox liveSu Xbox 360 nel 2012 potrebbero arrivare dei nuovi giochi gratis grazie alla piattaforma Xbox Live. L’annuncio è molto interessante perché è molto indicativo della presenza di progetti molto interessanti dedicati alla piattaforma di gioco di Microsoft. Questa volta si parla in particolare del rilascio di nuovi videogiochi che potrebbero avere delle caratteristiche particolari. Si parla infatti di videogames gratuiti che potrebbero essere rilasciati su Xbox Live nel corso del prossimo anno. Vediamo quindi di cosa si tratta nel dettaglio e cosa dobbiamo quindi aspettarci per il 2012.

Il prossimo anno a quanto pare sarà molto ricco per quanto riguarda le novità videoludiche, anche in riferimento alla piattaforma videoludica Xbox 360 di Microsoft.
 
La console di casa Microsoft Xbox 360 avrebbe a disposizione nel corso del prossimo anno, come si può leggere da alcune indiscrezioni che circolano in rete relativamente alla console di gioco, dei videogiochi che si potranno utilizzare in modo completamente gratuito.
 
Questi prodotti per l’intrattenimento sarebbero rilasciati gratuitamente ma conterranno al loro interno parecchie possibilità di acquistare bonus e contenuti extra grazie al sistema delle microtransazioni.
 
Potremmo avere quindi delle nuove possibilità per divertirci e per sfruttare al meglio tanti giochi divertenti durante il nostro tempo libero. Il sistema dei giochi sociali è in effetti molto apprezzato dagli utenti. Per quanto riguarda i giochi gratuiti, si prevedono già dei successi che arriverebbero nel corso dei prossimi anni, fino al 2015.
 
Non ci resta altro da fare che attendere l’arrivo di nuove informazioni su queste possibili gustose novità all’interno della piattaforma di Microsoft.

Impostazioni privacy