Uno dei giochi per iPhone più divertenti, Smurfs’ Village, si aggiorna

giochi iphone smurfs villageSicuramente può essere considerato uno dei giochi per iPhone più divertenti. Stiamo parlando di Smurfs’ Village, il gioco che ha come protagonisti i simpatici Puffi. Il compito del giocatore, come potete immaginare, è quello di creare, ampliare e gestire il villaggio dei Puffi, coltivando e provvedendo alla gestione delle case a forma di funghetti. Nel corso del tempo il gioco mobile ha ottenuto parecchio successo, grazie anche ai numerosi aggiornamenti che vengono messi a disposizione di frequente. E proprio in questi giorni ne è stato rilasciato uno molto interessante.

Con il nuovo update per Smurfs’ Village, uno dei più divertenti giochi per iPhone, potremo avere a disposizione parecchie novità che riguardano gli elementi del gioco mobile. A partire dalle costruzioni, gli edifici presenti all’interno del videogame, che diventano ancora di più grazie alla presenza di un cinema e di una capanna per il deposito.
 
Proprio per quanto riguarda il cinema, all’interno di uno dei migliori giochi gratis per iPhone, possiamo avviare una nuova missione per la costruzione dell’edificio. Smurfs’ Village mette a disposizione dei giocatori una serie di elementi che possono essere memorizzati dopo l’acquisto, e se abbiamo dei fiori nel giardino, avremo la possibilità di conservarli.
 
Grazie a questo nuovo update per Smurfs’ Village quindi avremo a disposizione parecchie novità altamente interessanti da poter sfruttare all’interno del videogioco mobile. Non ci resta altro da fare che effettuare il download dell’aggiornamento gratuito per Smurfs’ Village da App Store. Quindi buon download a tutti e buon divertimento!

Impostazioni privacy