Puffi alla riscossa su iPhone con Smurfs’ Village

puffi iphone smurfs villageI Puffi vanno alla riscossa su iPhone grazie a Smurfs’ Village. Il videogioco mobile del quale abbiamo parlato in diverse occasioni su queste pagine sta ottenendo nel corso delle settimane un ottimo successo, frutto sicuramente anche dei numerosi aggiornamenti che spesso l’azienda di produzione propone per arricchire l’esperienza di gioco degli utenti appassionati del genere videoludico al quale il videogame appartiene. Si tratta infatti di un gioco social, uno di quei prodotti videoludici che coinvolge per il suo gameplay e per la possibilità di interagire con gli altri videogiocatori.

Come ben sapete, Smurfs’ Village è, tra tutti i giochi per iPhone, un gioco gestionale molto interessante che prevede la realizzazione di un villaggio dei simpatici personaggi blu, un po’ come succede in giochi come Farmville. Anche in questo caso infatti dovremo gestire in questo gioco per iPhone i campi per guadagnare monete necessarie a far evolvere il nostro villaggio.
 
Smurfs’ Village va alla riscossa su App Store perché si trova al secondo posto nella classifica iTunes dei giochi maggiormente remunerativi. Il videogioco segue Angry Birds, che si è piazzato in prima posizione e che attualmente quindi è il primo in classifica.
 
Recentemente Smurfs’ Village ha ricevuto un update da Capcom con tante novità e spesso continuano ad arrivare aggiornamenti per il gioco che ne incrementano le funzionalità. Il gioco è gratuito nella versione di base e prevede l’acquisto facoltativo di ulteriori extra con il sistema delle micro transazioni sempre più utilizzato negli ultimi tempi nei giochi su Facebook e in quelli sui dispositivi mobili di Apple.

Impostazioni privacy