Smurfs’ Village: update da Capcom con tante novità

smurfs village update capcomSmurfs’ Village di Capcom si aggiorna con un nuovo update molto interessante che va ad aggiungere al videogioco mobile parecchie innovazioni nelle meccaniche di gioco e negli oggetti che avremo a disposizione nel corso delle partite, durante il percorso di gioco suddiviso in tantissimi livelli. Ricordiamo che il gioco mobile è uscito non molto tempo fa su App Store ed è disponibile in una versione compatibile con tutti e tre i dispositivi mobili di Apple, iPhone, iPod Touch e iPad. Vediamo quali sono le novità aggiunte al gioco con questo nuovo aggiornamento, che porta il prodotto alla versione 1.0.1.

Ad esempio con l’update sono state aggiunte delle missioni molto divertenti che amplieranno ancora di più le possibilità di effettuare altre azioni all’interno di ogni livello di gioco. Inoltre una delle principali novità in Smurf’s Village riguarda l’introduzione del supporto Game Center, che permette ai giocatori di collegarsi alla piattaforma videoludica online e di partecipare attivamente nel gioco a queste novità, visitando i villaggi degli altri utenti che usano il videogame.
 
Poi sono stati diminuiti i costi dei plus e dei contenuti extra che si possono ottenere attraverso Smurfberry. In questo modo sarà più semplice effettuare coltivazioni in modo maggiormente veloce oppure costruire case spendendo di meno.
 
Il gioco gratis per iPad diventa quindi ancora più interessante, perché introduce parecchie novità che rendono l’esperienza di gioco molto avvincente, anche attraverso nuovi strumenti extra che aumentano il divertimento. E’ il caso ad esempio della possibilità di scattare delle foto del nostri villaggio da inserire in seguito sul nostro profilo di Facebook, oppure del nuovo tema grafico natalizio con i bellissimi alberi innevati.

Impostazioni privacy