Giochi iPhone: in arrivo i puffi con Smurf’s Village

puffi ipadI puffi, i simpatici personaggi blu che hanno affascinato tantissimi giovanissimi e meno giovani nel corso degli anni con i cartoni animati in televisione presto approderanno anche su iPhone, iPod e iPad, grazie ad un nuovo prodotto videoludico messo a punto da parte dell’azienda di produzione Capcom. Il nuovo software videoludico che ancora non è pronto sarà presto messo a disposizione dei videogiocatori che possiedono il tablet di casa Cupertino o uno degli altri prodotti mobili. I prodotti tecnologici portatili di Apple infatti accoglieranno il nuovo videogame, dal nome Smurf’s Village (il villaggio dei puffi, appunto), che avrà un gameplay molto appassionante per gli amanti del genere.

Non si tratterà infatti di un gioco d’avventura o di un gioco con una trama da affrontare all’interno di un percorso ben definito, ma di un vero e proprio gioco gestionale di simulazione, nello stile dei giochi come Farmville che siamo abituati a vedere frequentemente soprattutto sui social network come Facebook ma anche su iPhone e iPod Touch.
 
Il gioco per iPad, per iPhone e iPod Touch, che riprende le avventure quotidiane dei puffi potrà essere infatti scaricato in modo del tutto gratuito e i videogiocatori avranno a disposizione un modo interessante per divertirsi, alle prese con la costruzione del villaggio dei puffi e la sua gestione, man mano che diventa più grande, proprio come succede con il videogioco gratis Farmville.
 
Il videogame, similmente a Farmville o ad altri giochi appartenenti allo stesso stile, darà la possibilità agli utenti di acquistare, se lo vogliono, oggetti aggiuntivi per il proprio villaggio. Vi terremo informati con le prossime novità che riguarderanno il gioco.

Impostazioni privacy