Farmville disponibile su App Store anche per iPad

Novità appena arrivate per il videogioco Farmville in versione mobile. Da qualche mese il gioco di simulazione che ci mette nei panni di un agricoltore alle prese con campi da coltivare e animali da allevare all’interno della nostra fattoria è sbarcato infatti su App Store e nel giro di poco tempo è stato molto apprezzato dagli utenti di iPhone e iPod Touch, che hanno potuto utilizzare il videogioco di Facebook direttamente in piena mobilità, ovunque si trovino, in presenza di una connessione ad internet attiva. Adesso però a queste novità se ne aggiunge un’altra ulteriormente interessante.

Si tratta di un’edizione di Farmville dedicata interamente alla piattaforma tablet di Apple. E’ infatti uscita una nuova versione del gioco di Facebook progettata espressamente per l’iPad dell’azienda di produzione di Cupertino.
 
Come potete immaginare, è un’ottima trasposizione del videogioco online gratuito Farmville che solitamente utilizziamo sulla piattaforma del social network Facebook. Naturalmente molti sono i miglioramenti che abbiamo a disposizione in questa versione del gioco, a partire dalla grafica, riadattata per essere ottimale in base alle dimensioni del dispositivo tablet di Apple.
 
Farmville per iPad è naturalmente rilasciato in modo del tutto gratuito e può essere scaricato dall’App Store o da iTunes Store. In pochi minuti potremo collegare il nostro account Facebook all’applicazione mobile per continuare a giocare con la nostra fattoria virtuale oppure potremo iniziare una nuova esperienza di gioco, se ancora non abbiamo avuto l’occasione di provare Farmville online sul social network.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy