Giochi per iPhone: un nuovo aggiornamento per Smurfs’ Village

Torniamo a parlare di giochi per iPhone, dal momento che è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Smurfs’ Village, il divertentissimo gioco dedicato interamente al villaggio dei Puffi. Il social game è disponibile per i dispositivi mobili di Apple, iPhone, iPod Touch e iPad e permette ai giocatori appassionati del genere videoludico di vivere un’esperienza di gioco molto originale, alle prese con la gestione del villaggio dei simpatici personaggi blu, con grandi possibilità di divertimento e con una forte interazione con altri giocatori che utilizzano lo stesso videogame.

Con Smurfs’ Village i Puffi sono alla riscossa su iPhone. Grazie a questo nuovo update per il gioco avremo a disposizione tantissime novità, anche a tema con le festività pasquali. Dopo aver effettuato l’aggiornamento del gioco infatti si potranno regalare delle uova colorate agli amici e trovare quelle che gli altri utenti lasceranno nel nostro villaggio. Possiamo anche avere l’onore di ospitare un simpatico coniglio blu nel nostro territorio.
 
Interessanti novità arrivano anche per quanto riguarda i fiori. E’ primavera e quindi bisogna dare grande importanza a questi elementi all’interno del gioco mobile. Per questo motivo sarà possibile annaffiare i fiori degli amici, con tanti benefici, far crescere fiori colorati per guadagnare punti esperienza, e creare delle fioriere dal livello 14 in poi.
 
Inoltre, tra le altre novità introdotte con questo update di Smurfs’ Village c’è anche il Puffo Giardiniere, per ottenere tanti punti in più all’interno del gioco portatile e per sbloccare nuovi semi da utilizzare nel percorso di gioco. Il gioco è disponibile gratuitamente per il download. Possiamo scaricare Smurfs’ Village da App Store.

Impostazioni privacy