Uno dei giochi per iPhone più belli, Cut the Rope, arriva gratis su Android

Uno dei giochi per iPhone più belli, Cut the Rope, arriva gratis su Android. Finalmente il gioco mobile è stato rilasciato in modo completamente gratuito sui dispositivi mobili con la piattaforma di Google. Per chi non conoscesse il gioco molto divertente che ha ottenuto un grande successo all’interno dei dispositivi mobili di Apple, iPhone, iPod Touch e iPad, si tratta di un particolare gioco di abilità all’interno del quale dovremo tentare di risolvere nel migliore dei modi tutti gli schemi di gioco che ci verranno proposti. Facciamo un breve riepilogo delle meccaniche di gioco di Cut the Rope.

All’interno di Cut the Rope ci verranno proposti parecchi livelli da completare, con un livello di difficoltà sempre crescente. All’interno di questi schemi di gioco molto divertenti dovremo far arrivare un oggetto colorato nella bocca di una rana presente in un punto della finestra di gioco.
 
In questo modo il gioco mobile risulterà divertente, dal momento che per far arrivare la sfera colorata a destinazione dovremo tagliare, con le nostre dita, le corde che la tengono legata, facendo attenzione ad elementi di gioco pericolosi e soprattutto aiutandoci con altri oggetti che faranno cambiare direzione alla palla.
 
Le dinamiche di Cut the Rope sono quindi molto coinvolgenti e ci regaleranno sicuramente tanto divertimento. Anche su Android, dove il gioco Cut the Rope di Chillingo arriva in una versione gratuita che presenta però della pubblicità all’interno. Il gioco portatile, al momento, si può scaricare dallo store GetJar, ma sicuramente nel corso delle prossime settimane ci saranno altre occasioni per il download da parte dei giocatori che vorranno scaricare il videogame molto divertente per i prodotti tecnologici che usano come piattaforma di base Android di Google.

Impostazioni privacy