Cut the Rope: in arrivo a Pasqua un nuovo aggiornamento

Per Cut the Rope è in arrivo a Pasqua un nuovo aggiornamento. Il videogioco mobile che gli appassionati conosceranno molto bene presenta un insieme di caratteristiche che riescono a coinvolgere ed a creare un’esperienza di gioco molto divertente. Vediamo quindi le novità in arrivo in occasione delle prossime festività pasquali, considerando che è previsto proprio per quel periodo un update per il gioco mobile, compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Prima però facciamo un breve riassunto delle caratteristiche di Cut the Rope, considerando che si tratta di un gioco molto apprezzato da tantissimi utenti che usano i prodotti Apple.

In Cut the Rope dobbiamo aiutare una rana presente all’interno di ogni livello di gioco a mangiare una sfera colorata. Per questo motivo il nostro compito in tutti gli schemi di gioco sarà quello di far spostare il dolce, legato ad una corda da tagliare, fino a raggiungere la rana.
 
Cerchiamo di fare tutto in questo divertente gioco per iPhone nel migliore dei modi, evitando eventuali ostacoli e comunque cercando di non perdere il livello. Nel corso delle ultime festività natalizie gli appassionati di Cut the Rope di Chillingo hanno potuto divertirsi con una nuova versione del gioco tutta ispirata al Natale.
 
Adesso, da quanto si vede nel video in alto, sembra proprio che l’azienda di produzione del videogioco mobile abbia intenzione di mettere a disposizione degli utenti un nuovo aggiornamento per Cut the Rope che introdurrà un cappello magico.
 
Pare che questo elemento, allo stesso modo della calza presente nell’edizione natalizia, ci permetterà di passare facilmente da un punto all’altro dello schema di gioco. Con il nuovo update saranno introdotti anche altri livelli all’interno del gioco.

Impostazioni privacy