The Legend of Zelda in video: concerto stupendo a Los Angeles!

Per il venticinquesimo anniversario di The Legend of Zelda, Nintendo ha deciso di fare le cose in grande, organizzando dei concerti in onore della serie, di Link e delle sue avventure. Due giorni fa, per esempio, un’orchestra ha incontrato i fan a Los Angeles, dove ha tenuto un concerto che definire “fantastico” è dire davvero poco. Potete capirlo attraverso i video che vi abbiamo proposto: se il primo mette in evidenza alcuni temi musicali di Wind Waker, celebre capitolo della saga in cui siamo stati chiamati a esplorare ben quarantanove isole più il mondo sommerso, nel secondo – lo trovate qui di seguito – ci viene proposta una versione davvero bella di Gerudo Valley.

 
 

Il concerto non era l’ultimo in lista, per fortuna. Anche i nostri colleghi londinesi, infatti, potranno incontrare l’orchestra il 25 Ottobre, tra due giorni, salvo imprevisti dell’ultima ora. 
 

E se i video non vi hanno soddisfatto, perché non date un’occhiata al trailer pubblicato da Nintendo su Skyward Sword? Ne vedrete delle belle! Fidatevi!

Vi aspettiamo anche su Facebook. Alla prossima!

Impostazioni privacy