Zelda Skyward Sword semplicemente stupendo in trailer!

Inutile dirvi che il nuovissimo trailer di Zelda Skyward Sword è davvero sorprendente, e non soltanto dal punto vista grafico. Che Nintendo avesse migliorato questo aspetto era cosa saputa e risaputa; che stesse realizzando uno tra i giochi più belli della serie, no. L’abbiamo sottovalutata, sbagliando, lo ammettiamo: in fin dei conti, in quali occasioni la grande N non si è rivelata all’altezza del suo nome? Poche, o forse nessuna. Questo resta, comunque, uno dei casi più eclatanti: l’adventure-RPG è stato curato in ogni aspetto dalla software house, che ha cercato di soddisfare anche le richieste delle “nuove leve”, senza realizzare, però, una di quelle commercialate degli ultimi anni – ma quanto sono ridicoli coloro che sviluppano un gioco solo e soltanto basandosi sui feedback dei consumatori?

Il trailer in questione non ha un solo difetto, cari appassionati! C’è tutto ciò che serve per farci sborsare un (bel) po’ di quattrini e mettere mani, una volta per tutte, su una avventura che, a nostro avviso, sarà indimenticabile.  
 

Il 18 Novembre è vicino: non starete mica pensando di lasciare anche solo una copia del gioco sugli scaffali dei negozi, vero? 
 

Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

Impostazioni privacy