Su Dead Space 3 arrivano delle nuove interessanti indiscrezioni

dead space 3 indiscrezioniSu Dead Space 3 si sapeva davvero pochissimo fino ad oggi. Proprio così, fino ad oggi, visto che arrivano delle interessanti indiscrezioni che parlano proprio del futuro episodio appartenente alla serie Dead Space. Vediamole assieme, ricordando comunque che si tratta ancora di informazioni non precisate ufficialmente e di indicazioni che devono quindi essere valide in generale, anche per quanto riguarda le piattaforme di gioco sulle quali sarà disponibile il nuovo prodotto videoludico tanto atteso. Ecco tutto quello che al momento abbiamo a disposizione.

Secondo le nuove indiscrezioni su Dead Space 3, che sarebbero arrivate dopo una fuga di notizie, il nuovo episodio della serie di videogames a base di azione e di horror il personaggio principale della trama avrà a disposizione nuovi modi per movimentare le nostre azioni di gioco.
 
Sembra infatti che in Dead Space 3 Isaac, il protagonista primario della serie che ritroveremo anche in questo nuovo capitolo, dovrà sfidarsi nel corso dell’avventura con nuovi avversari che in precedenza non abbiamo mai avuto occasione di incontrare. Inoltre avrà a che fare nel corso della storia del gioco con un nuovo personaggio di gioco, Jennifer.
 
Sembra inoltre che il nuovo Dead Space 3 sarà ambientato su uno scenario molto particolare. Si tratta nello specifico di un pianeta ghiacciato chiamato Tau Volantis. Come dicevamo, non si ha ancora una data di uscita prevista per il nuovo Dead Space 3 e non si hanno dettagli maggiormente precisi nemmeno sulle console sulle quali il nuovo gioco di Electronic Arts sarà disponibile.
 
Probabilmente il videogame potrà essere utilizzato su PS3, su Xbox 360 e su Nintendo Wii.

Impostazioni privacy