Dead Space 3: Electronic Arts lo nomina durante una conferenza

dead space 3 electronic artsCuriosi di sapere se Dead Space 3 si farà? Electronic Arts lo ha nominato durante una conferenza tenuta dal principale esponente dell’azienda. John Riccitiello, a capo della software house, ha parlato infatti durante una conferenza di alcuni dei videogames pubblicati da parte dell’azienda di produzione, soffermandosi anche in particolare sulla serie videoludica Dead Space. Il terzo capitolo della saga di videogiochi, secondo Riccitiello, dovrebbe essere un ottimo episodio capace di incrementare di molto le vendite dei videogames della serie. Quindi Riccitiello ha confermato l’esistenza di Dead Space 3.

In un modo non troppo indiretto il capo di Electronic Arts ha confermato il progetto relativo al terzo episodio della serie di videogames Dead Space. Infatti Riccitiello ha spiegato con queste parole la volontà dell’azienda di produzione di proseguire con la serie di videogiochi con marchio Dead Space:
 

Attualmente, possiamo contare su una serie di franchise forti e in crescita, come Need for Speed, Medal of Honor e Battlefield. Ho escluso Dead Space perché penso che dovremo aspettare Dead Space 3 prima che la serie riesca a totalizzare cinque milioni di copie vendute invece che tre o quattro.

Impostazioni privacy