Dead Space: aspettatevi grandi novità! – parola di Electronic Arts!

dead space xbox 360 electronic arts 

Ci aspettavamo una notizia del genere, a dire il vero: Dead Space è un gioco apprezzatissimo. Electronic Arts, perciò, non avrebbe mai potuto rinunciare a una IP di tale calibro. Il presidente della compagnia, Frank Gibeau, ha confessato di avere come modello la serie Resident Evil, sfruttata, fino ad adesso, nel migliore dei modi possibili. “La serie di Resident Evil era fantastica, le prime versioni fenomenali; Capcom ha svolto un grande lavoro nel far crescere il franchise in un mercato davvero ampio” – così ha esordito, per poi analizzare il futuro del titolo targato Visceral Games. A voi, i dettagli!

Ci sono ancora molte aree in cui Dead Space può crescere, in termini di raggiungimento di una più ampia utenza senza perdere la qualità e le meccaniche da survival-horror 
 

Queste, le sue parole in merito all’avventura. Aspettatevi grosse grasse sorprese! Certo, tutti sapete che è già in via di sviluppo una versione cinematografica del titolo, ma non è questo cui Gibeau ha fatto riferimento: le sue intenzioni riguardano il mercato videoludico. Quale sarà la console fortunata? 
 

Vi aspettiamo anche su Facebook. Alla prossima!

Impostazioni privacy