Sony PlayStation: sospesi i lavori sulla prossima console?

console playstation sonyCon molta probabilità sono stati sospesi i lavori sulla futura console PlayStation di Sony che sostituirà prossimamente la PlayStation 3. Non parliamo ovviamente della nuova Next Generation Portable, console di gioco mobile che arriverà tra qualche mese e sarà l’erede delle funzionalità e delle caratteristiche positive che abbiamo potuto riscontrare nell’attuale PlayStation Portable. Si parla questa volta di quella che dovrebbe essere la futura console videoludica da salotto dell’azienda giapponese, la PS4 che arriverà dopo l’attuale PS3 di Sony. Vediamo le novità che sono arrivate in queste ore.

Ciò che è stato detto sulla rete riguarda in particolare un’indiscrezione relativa ai possibili lavori in corso per la progettazione e lo sviluppo della prossima console di Sony. Anche se l’azienda di produzione giapponese non ha mai detto nulla relativamente ai nuovi progetti è verosimile pensare all’arrivo in futuro di una nuova piattaforma di gioco che ovviamente richiede un po’ di tempo per una sua completa lavorazione.
 
Di conseguenza secondo molti i lavori su una possibile PlayStation 4 potrebbero già essere iniziati da tempo. Ma adesso secondo alcuni rumors diffusi su internet questi progetti potrebbero essere stati momentaneamente sospesi, visto che da Sony vengono portati avanti nuovi progetti per le console portatili.
 
Ci si riferisce ovviamente alla PSP 2, sulla quale, secondo la fonte, la società sarebbe maggiormente concentrata al momento. I piani per la realizzazione di una futura console PS4 quindi potrebbero essere momentaneamente essere stati messi da parte. Non sappiamo, se questo fosse vero, cosa succederà di preciso in futuro.

Impostazioni privacy