Portal 2 avrà presto un primo dlc gratuito

Portal 2 avrà presto a disposizione un nuovo dlc espansivo. Il pacchetto aggiuntivo per il videogame è un’ottima soluzione per permettere ai giocatori di avere a disposizione un insieme di novità videoludiche all’interno del prodotto realizzato da Valve. Il pacchetto aggiuntivo per il videogioco sarà disposizione degli utenti che vorranno scaricarlo in modo completamente gratuito e potrà essere scaricato da internet. Anzi, gli utenti che già possiedono una copia del gioco e che la usano attraverso la piattaforma Steam potranno avere il dlc in maniera automatica. Vediamo come.

Secondo quanto spiegato dall’azienda di produzione, il primo pacchetto espansivo per il videogame Portal 2 potrà essere scaricato da internet da tutti i possessori di una copia del videogioco a metà tra un platform, un gioco d’abilità e un gioco d’azione.
 
Portal 2 si arricchirà quindi presto di un pacchetto espansivo gratuito, che sarà disponibile a partire dal prossimo 4 ottobre. Mancano quindi pochissimi giorni prima di avere a disposizione questo ottimo dlc per Portal 2.
 
Da martedì 4 ottobre si potrà effettuare il download dell’espansione per Portal 2 che introdurrà nel gioco completo un’inedita ambientazione. Il pack per il secondo gioco della serie Portal sarà disponibile per PC, Mac (attraverso Steam), PlayStation 3 e Xbox 360.
 
Non possiamo non scaricare questo nuovo pacchetto espansivo per quello che rappresenta sicuramente un secondo episodio di una serie videoludica di grande successo, che ha appassionato tanti giocatori grazie a dinamiche di gioco sempre varie e ad una grafica molto interessante.

Impostazioni privacy