PlayStation Network online? Sony sembra convinta!

playstation network online nick chaplin 

Il messaggio rilasciato da Sony sullo stato di PlayStation Network fa riferimento a cose concrete: sembra che Nick Chaplin, community manager del noto colosso aziendale, abbia intenzioni serie. Lo speriamo per lui, dato che, in caso contrario, sarebbe la millesima bugia della compagnia. I fan non stanno più nella pelle: assieme ai primi servizi, infatti, dovrebbe essere possibile anche giocare online. Non è stata fornita una data – questo è vero – ma dubitiamo che si arriverà al tanto temuto 31 maggio. Qui di seguito, il messaggio di Chaplin.

So che tutti voi volete sapere esattamente quando i servizi verranno ripristinati. Al momento, non posso fornirvi una data precisa, anche se probabilmente ci vorrà ancora qualche giorno. Siamo terribilmente spiacenti per l’inconveniente e apprezziamo la vostra pazienza mentre continuiamo a lavorare per raggiungere l’obiettivo 
 

Incrociamo le dita, allora. Sperando che a tempi brevi corrispondano risultati soddisfacenti. Se dovesse succedere nuovamente una cosa del genere, infatti, sarebbe davvero dura rialzarsi.  
 

Vi terremo aggiornati anche attraverso Facebook. Alla prossima!

Impostazioni privacy