PES 2012 si può scaricare gratis su iPhone e iPad

pes 2012 iphone ipadPES 2012 è disponibile in modo completamente gratuito su App Store per iPhone, iPod Touch e iPad. Il videogioco si può scaricare liberamente dallo store di Apple, grazie alla nuova possibilità offerta dall’azienda di produzione. Grazie a questa offerta si può ottenere senza pagare nulla il gioco sui dispositivi mobili di Apple in una versione che è in pratica freemium. Così si avrà quindi l’accesso alle funzionalità di base del videogioco calcistico di Konami e in poco tempo potremo iniziare a giocare a Pro Evolution Soccer gratuitamente in completa mobilità. Ecco tutte le novità.

Quella che è disponibile gratuitamente ovviamente non è una versione completa del videogame a base di sport. PES 2012 costa 4,99 euro e l’edizione completa del gioco calcistico si può sbloccare direttamente dalla stessa applicazione videoludica. La versione di base, completamente gratuita, ci mette però a disposizione alcune possibilità di gioco davvero interessanti, dedicate a tutti coloro che vogliono solo divertirsi senza pensare a sfide maggiormente impegnative.
 
Grazie all’edizione gratuita di PES 2012 si potranno effettuare delle gare su calci piazzati oppure sfruttare tutte le potenzialità delle partite singole, senza un obiettivo di gioco continuo nel tempo, come avviene invece ad esempio nel caso dei tornei. Le possibilità di divertirsi con questo particolare gioco ci sono comunque tutte e grazie alla versione freemium di PES 2012 potremo giocare a calcio ovunque ci troviamo!
 
Con l’acquisto dell’edizione completa avremo a disposizione anche nuove funzionalità interessanti, come il multiplayer attraverso il bluetooth e la rete wireless, oltre ovviamente alle gare più impegnative.

Impostazioni privacy