PES 2012 arriva nuovamente con la seconda versione demo

[galleria id=”1413″]Chi vuole provare PES 2012 può rivolgersi alla nuova versione demo del videogioco calcistico che è stata rilasciata proprio in queste ore dall’azienda di produzione del gioco. Si tratta di un’ottima occasione per poter provare in prima persona alcune delle più importanti novità che saranno presenti all’interno del gioco calcistico nella sua versione completa, che non tarderà ad arrivare sul mercato dei prodotti videoludici. Questa è in particolare la seconda versione dimostrativa del videogioco a base di sport, più completa e vicina alla versione finale rispetto alla prima demo di PES 2012.

Chi volesse provare la nuova versione dimostrativa di PES 2012 può effettuarne immediatamente il download attraverso i vari canali scelti per la distribuzione. Ricordiamo che, a differenza di quanto è avvenuto in occasione dell’uscita della prima demo del videogioco, questa seconda versione di prova di PES 2012 sarà disponibile anche su console Xbox 360.
 
Per ottenere la demo di PES 2012 non dobbiamo fare altro che procedere con il download del gioco attraverso il PlayStation Network (sulla piattaforma di Sony il gioco è stato reso disponibile dopo qualche ora dall’uscita per piattaforme computer e Xbox 360), Xbox Live o l’apposito sito internet nel caso dell’edizione per PC.
 
Grazie a questa versione demo di Pro Evolution Soccer 2012 è possibile immergersi all’interno delle partite che potremo effettuare nel corso del gioco. Ovviamente si tratta di un’edizione limitata, ma è sufficiente per permetterci di comprendere pienamente le principali caratteristiche che contraddistinguono il nuovo videogioco di Konami.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy