PES 2012 avrà delle novità interessanti nella modalità online

[galleria id=”1449″]PES 2012 sarà interessato da alcune novità ottime per quanto riguarda le modalità di gioco online. Sono state fornite delle nuove informazioni per quanto riguarda il nuovo videogame a breve in uscita. Il gioco calcistico di Konami sarà rinnovato rispetto alle passate versioni anche per quanto riguarda il multiplayer in rete. Saranno introdotti alcuni cambiamenti interessanti per rispondere meglio alle esigenze degli utenti e allo stesso tempo per garantire delle partite online interessanti, coinvolgenti e soprattutto senza alcun problema durante il gioco. Vediamo tutte le novità annunciate.

Una delle novità delle partite online a PES 2012 sarà quella del numero dei giocatori, che nelle partite online sarà di un massimo di otto ogni incontro. Ottime novità anche per chi vuole sfruttare il gioco online di PES 2012 per divertirsi, non facendo molta attenzione alle partite perse.
 
In questo caso infatti capita fino ad ora che quando stiamo per vincere ad una partita in rete in multiplayer l’altro utente capisce che si sta avvicinando la sconfitta e chiude il gioco. Purtroppo è una pratica che accade spesso, ma con la nuova modalità online di PES 2012 ci saranno delle contromisure (ancora a dire la verità non definite bene) per impedire che accada.
 
Anche l’area dedicata alla ricerca delle partite sarà modificata per essere maggiormente rispondente alle nostre esigenze e inoltre sarà anche introdotta una nuova funzionalità per condividere i nostri risultati e i nostri progressi anche con gli amici su Facebook. Insomma, le novità del gioco saranno davvero tante. Non ci resta altro da fare che attendere l’uscita del gioco.

Impostazioni privacy