PES 2012 avrà un aggiornamento dopo l’uscita

pes 2012 aggiornamentoPES 2012 subito dopo l’uscita avrà un aggiornamento molto interessante, che permetterà ai giocatori di usufruire di novità ottime dal punto di vista del gameplay. L’annuncio è stato dato dall’azienda di produzione del videogame, che ha spiegato, tramite Twitter, che il gioco calcistico tra i più attesi del momento avrà a disposizione un nuovo update già subito dopo il lancio ufficiale. Questo succederà per introdurre immediatamente delle innovazioni dal punto di vista tecnico che dovrebbero migliorare la giocabilità, soprattutto per quanto riguarda l’intelligenza artificiale.

Sarà proprio l’intelligenza artificiale di PES 2012 ad essere integrata da questi interessanti cambiamenti che verranno inseriti tramite l’update post lancio del gioco sportivo. Il videogame a base di calcio di Konami quindi sarà modificato subito dopo l’uscita, con delle novità che saranno capaci di rendere fin da subito migliore il gioco dal punto di vista delle azioni dei calciatori.
 
Le novità, secondo quanto affermato da Jon Murphy sul suo profilo di Twitter, riguarderebbero in particolare l’intelligenza artificiale che regola le azioni dei portieri in PES 2012. Grazie a questo nuovo aggiornamento per il videogioco a base di sport, i portieri agiranno in modo migliore a seconda delle necessità nel corso di una partita.
 
PES 2012, lo ricordiamo, sarà disponibile per l’acquisto a partire dal prossimo 30 settembre. Non è stato ancora detto con precisione quando sarà reso disponibile per il download il primo aggiornamento per il videogame, ma non dovrebbe comunque passare molto tempo dopo l’uscita ufficiale di Pro Evolution Soccer 2012.

Impostazioni privacy