PES 2012 presentato alla GamesCom 2011: le novità più interessanti

PES 2012 è stato presentato ancora una volta alla GamesCom 2011. Quali sono le novità più interessanti del videogame? Abbiamo avuto la possibilità di saperne di più sul nuovo videogioco di Konami grazie alle parole che sono state dette dall’azienda di produzione nel corso della conferenza che si è svolta all’evento a carattere videoludico del quale si parla tanto in questo periodo. Non ci sono molte informazioni nuove rispetto a quanto già sappiamo sul videogame a base di calcio. Il gioco calcistico di Konami infatti presenta delle novità che abbiamo imparato a conoscere nel corso del tempo.

Tra le principali innovazioni di Pro Evolution Soccer 2012 troviamo ad esempio un notevole miglioramento dell’intelligenza artificiale del videogioco a base di sport che permetterà una gestione migliore dei giocatori in modo automatico nel corso dell’azione di gioco.
 
Inoltre nel nuovo PES 2012 sarà possibile controllare due giocatori in contemporanea nel corso di una partita. In questo modo forse potrebbe aumentare la difficoltà nella gestione delle varie azioni di gioco, ma è chiaro che per gli utenti più esperti si avranno maggiori possibilità di realizzare delle complicate ed efficaci situazioni per movimentare l’azione.
 
Poi, tra le altre novità che caratterizzeranno il prossimo PES 2012 sarà presente anche un’ottima modalità Football Life e la possibilità di condividere risultati e statistiche delle partite online, attraverso i social network come Twitter o Facebook.
 
Si tratta quindi di strumenti in più per arricchire la nostra esperienza di gioco alle prese con le partite a calcio che affronteremo nel corso del percorso di gioco, per tentare di portare sempre più in alto la nostra squadra, alla conquista di vittorie sempre più importanti.

Impostazioni privacy