PES 2011: la data di uscita del nuovo aggiornamento

È stata annunciata la data di uscita del nuovo aggiornamento per PES 2011. Il videogioco calcistico di Konami riceverà a breve un nuovo update che introdurrà all’interno del prodotto videoludico delle novità molto interessanti per quanto riguarda gli ultimi aggiornamenti provenienti dal calciomercato. Le rose di calciatori saranno quindi aggiornate in base alle ultime novità per quanto riguarda il mercato reale che interessa il mondo del calcio. Questa sarà una delle novità principali del nuovo pacchetto di aggiornamento per il videogioco sportivo di Konami. Ecco tutti i dettagli.

Grazie a questo nuovo aggiornamento per il gioco PES 2011 verranno infatti aggiornate le liste dei calciatori di 135 diverse squadre presenti all’interno del software videoludico. In questo modo gli utenti potranno beneficiare di alcune interessanti novità che renderanno il videogame ancora più realistico.
 
Inoltre grazie a questo aggiornamento che introdurrà molte novità all’interno del gioco calcistico di Konami, PES 2011, saranno introdotte anche delle nuove scarpe che permetteranno di personalizzare ulteriormente l’esperienza di gioco che il videogioco a base di calcio ci mette a disposizione.
 
L’aggiornamento dedicato a PES 2011 sarà naturalmente scaricabile in modo del tutto gratuito per tutti gli utenti che possiedono una copia originale regolarmente ottenuta del videogioco sportivo molto apprezzato. L’uscita di questa patch di aggiornamento è prevista per il prossimo martedì, 15 marzo.
 
Non ci resta quindi altro da fare che attendere l’uscita di questo nuovo pacchetto di aggiornamenti per il gioco per poter trovare in prima persona tutte le novità.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy